Ennio Fantastichini in Uno per tutti, Cristiano Malgioglio in Viva l’Italia, Nicolas Vaporidis in Fidanzati per sbaglio

di Diego Odello

Ennio Fantastichini è entrato a far parte del cast di Uno per tutti, il nuovo film diretto da Mimmo Calopresti, prodotto da Silvia Bonazzi della Home Film. Il film, ispirato all’omonimo libro di Gaetano Savatteri, incentrato su un gruppo d’amici d’infanzia che, ormai adulti, si rincontrano per un’ultima notte scatenata, sarà girato dal 14 luglio.

Il cast di Fidanzati per sbaglio, la commedia che girerà Matteo Vicino dal 18 giugno in Puglia si arricchisce di quattro nuovi nomi: oltre a Claudia Potenza ci saranno Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini e Giulia Michelini. Il film sarà prodotto dalla Camaleo Film di Roberto Cipullo in collaborazione con la Red Carpet Film.

Cristiano Malgioglio prenderà parte, con un cameo, a Viva l’Italia, il film di Massimiliano Bruno, interpretato da Michele Placido, Raoul Bova, Alessandro Gassman, Ambra Angiolini, Rocco Papaleo ed Edoardo Leo: il noto personaggio televisivo sarà un sindaco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>