Potrebbe esserci Emma Marrone nel nuovo film di Massimo Boldi

di Pina Commenta

Massimo Boldi si prepara a sfornare un altro cinepanettone. Il titolo sarà Un natale, un matrimonio, un funerale e nel cast della pellicola potrebbe esserci Emma Marrone.

Lo ha detto lo stesso Boldi, che spera vivamente in un sì dell’artista salentina, la quale, però, ancora non ha dato nessuna conferma ufficiale.

Massimo Boldi

Emma mi ha conquistato perché è “Pulita”, autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare è una bella tusa.

Massimo Boldi ha già preso contatti con la cantante salentina, e si attendono per i prossimi giorni conferme, o smentite, ufficiali.

Ho contattato Emma Marrone: vorrei che facesse un piccolo ruolo. Ha risposto che le piacerebbe, bisogna vedere se riuscirà a incastrare le riprese con il suo tour.

Nelle intenzioni di Boldi non c’è solo quella di riservare ad Emma Marrone un ruolo nel suo prossimo film, che dovrebbe essere quello di una cantante originaria di Little Italy figlia di genitori napoletani, ma la vorrebbe anche per la colonna sonora.

Il film Un natale, un matrimonio, un funerale racconterà la storia di tre famiglie italiane che vivono in America: c’è la famiglia romana, capitanata da Massimo Ghini, quella milanese con Massimo Boldi come patriarca e una napoletana, della quale Emma Marrone potrebbe essere la figlia del papà partenopeo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>