E’ nata una star?, nella colonna sonora Brunori Sas

di Pietro Ferraro

Il prossimo 23 marzo approda nei cinema E’ nata una star? La commedia diretta da Lucio Pellegrini che vede protagonista Luciana Littizzetto nei panni di una madre che scopre che il figlio si diletta come attore di film porno. Dopo il salto vi parliamo della colonna sonora del film.

A curare le musiche di E’ nata una star? sarà il cantautore cosentino Dario Brunori, in arte Brunori Sas di cui a seguire vi proponiamo due clip musicali. Vi ricordiamo che il film di Pellegrini è basato sull’omonimo romanzo di Nick Hornby.

Brunori, che ha all’attivo due album (Vol. 1 e Vol. 2 – Poveri Cristi), ha ricevuto il Premio Ciampi nel 2010 per il Miglior debutto discografico dell’anno con l’album Vol.1, il Premio Siae/Club Tenco come miglior autore emergente del 2010 e il Premio Italiano Musica Indipendente per il Miglior Live del 2011.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>