Cosimo e Nicole, 18 immagini del film con Riccardo Scamarcio

di Pietro Ferraro

 

Dopo la vittoria nella sezione Prospettive Italia del Festival di Roma 2012 come miglior lungometraggio, il drammatico Cosimo e Nicole di Francesco Amato con protagonista Riccardo Scamarcio il prossimo 29 novembre farà il suo debutto ufficiale nelle sale. Nell’attesa dopo il salto vi proponiamo un set di nuove immagini tratte dalla pellicola.

Il cast del film include anche Clara Ponsot e Paolo Sassanelli.

Cosimo è italiano, Nicole francese. Si conoscono a Genova, durante gli scontri del G8. Gli è bastato uno sguardo per innamorarsi e da allora non si sono più lasciati, fulminati da una passione irrefrenabile e incontrollata. La loro casa è l’Europa e la musica la loro passione. Decidono di tornare a Genova dove iniziano a lavorare per un amico che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un incidente rischia di incrinare l’amore della coppia ponendoli di fronte a scelte che segneranno il loro futuro. Per sempre. Una storia d’amore moderna e autentica, una coppia che non vuole scendere a compromessi con il cinismo e la durezza della realtà.

TRAILER DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>