Claudia Gerini si aggiudica la copertina di Playboy grazie a Tulpa – Immagini

di isayblog4

In il nuovo film di Federico Zampaglione che uscirà nelle sale il 20 giugno, Claudia Gerini è Lisa Boeri, ricca donna in carriera che nasconde un segreto: lei, sola a causa del suo impegno nel lavoro, senza una relazione né un affetto, cerca di colmare questo vuoto frequentando il Tulpa, u sex-club dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche.

Grazie a questo ruolo Claudia Gerini si è aggiudicata la copertina di Playboy, un grande riconoscimento per un’attrice che ha fatto della sua bellezza s sensualità uno dei suoi maggiori punti di forza.

Dopo la visione del film e dell’interpretazione ad alto tasso erotico di Claudia Gerini in Tulpa – Perdizioni mortali, la celebre rivista PLAYBOY, ha deciso che la Gerini sarebbe stata perfetta per occupare lo spazio più ambito della rivista, la copertina.

Questo non fa che consolidare l’immagine dell’attrice romana, come una delle donne più sensuali e fascinose del nostro paese, che in questo film deve vedersela con una serie di misteriosi ed efferati delitti , che si consumano nel  mondo dei privé.

Tulpa – Perdizioni mortali è film che, proprio per questa sua alta dose di erotismo, sta destando molto scalpore e pareri controversi a livello internazionale, rendendo l’uscita nelle sale italiane uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>