Ad Aprile uscirà nelle sale il corale Ci vediamo a casa diretto da Maurizio Ponzi. Il regista di Fratelli coltelli, a tredici anni dalla commedia Besame Mucho torna al cinema e per l’occasione la colonna sonora del suo film fruirà di un brano composto ad hoc dalla giovane cantautrice Dolcenera all’anagrafe Emanuela Trane.
Il brano, che porta lo stesso titolo della pellicola e affronterà l’amore, il sogno della costruzione di una famiglia e l’importanza di avere una casa in un rapporto di coppia, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo.
La sceneggiatura del film che racconta “tre storie d’amore di tre coppie molto diverse tra loro, ma unite da uno stesso problema: la ricerca di una casa nella quale vivere insieme” è di Maurizio Ponzi, Piero Spila, Stefano Tummolini e Giancarlo De Cataldo, mentre il ricchissimo cast include Giuliana De Sio, Ambra Angiolini, Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Antonello Fassari, Edoardo Leo, Giulio Forges Davanzati, Federico Rosati e Alessandro Nardocci.
(Photo Credits | Getty Images)