Bisio per Brizzi, Gerini per Genovese e Panariello per Pieraccioni

di Pina 1

Inizia una stagione calda per il cinema italiano. Sono al via, infatti, le riprese di tanti film che arriveranno nelle sale per la prossima stagione autunnale.

Tantissimi gli attori e i registi che saranno impegnati sui set nei prossimi mesi: Claudio Bisio, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Giorgio Panariello e molti altri.

"Ex" - Milan Premiere

A dicembre è prevista l’uscita del nuovo film di Fausto Brizzi che sta iniziando le riprese per una nuova commedia corale. Il titolo sarà Indovina chi viene a Natale e i protagonisti di questa commedia saranno, anche se il cast non è ancora del tutto ufficiale, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli e Cristiana Capotondi.

Tantissimi gli impegni di Claudia Gerini. A breve nelle sale con Tulpa, ultimo horror diretto da Federico Zampaglione, e con La leggenda di Kaspar Hauser di Davide Manulicon l’attrice romana sta per iniziare le riprese di Maldamore, commedia diretta da Angelo Longoni, che vede nel cast anche Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Luisa Ranieri.

Appena terminate queste riprese la Gerini sarà protagonista di un altro set: il regista che la dirigerà sarà Paolo Genovese e insieme a lei ci saranno anche Marco Giallini, Anna Foglietta e Vittoria Puccini.

Sono in lavorazione anche gli immancabili cinepanettoni. A breve inizieranno le riprese di Un fantastico via vai, film diretto da Leonardo Pieraccioni che uscirà nel periodo di Natale e che vede tra i protagonisti, oltre a Marianna Di Martino, Chiara Mastalli e Maurizio Battista anche Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini e Marco Marzocca, anche se ancora non è arrivata la conferma ufficiale.

I fratelli Vanzina, quest’anno spostano il consueto appuntamento natalizio: il loro prossimo film uscirà, infatti, a San Valentino. Il titolo sarà Sapore di mare e tra i protagonisti ci sono Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Serena Autieri, Nancy Brilli ed Eugenio Franceschini. A loro si aggiungerebbero, secondo le indiscrezioni, altri attori coprotagonisti: Giorgio Pasotti, Katy Saunders e Martina Stella.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>