Beventuti al Nord: Emma Marrone nel cast

di Diego Odello

Sul set di Benvenuti al Nord, la commedia di Luca Miniero con Claudio Bisio e Alessandro Siani, sequel del fortunatissimo campione di incassi Benvenuti al Sud, quest’oggi ci sarà anche Emma Marrone: ad annunciare la presenza della cantante sulla pagina Facebook ufficiale del set del film è uno degli stagisti di regia, Costabile Scapace:

Oggi sul set è attesa Emma, la famosa cantante che girerà una scena del film. La troupe è impazzita, c’è un servizio d’ordine da far invidia al papa. Ogni reparto è tirato a lucido e pronto alla grande giornata. Emma non è ancora arrivata ma già la folla è in visibilio e Milano è bloccata da porta Garibaldi a Cordusio.

Non è ancora stato rivelato il ruolo che avrà l’ex cantante di Amici:

Oggi Emma girerà la scena finale del film, ma nessuno sa bene come sarà, la sceneggiatura è blindata, vige il segreto di stato, nemmeno gli autisti questa volta hanno notizie attendibili.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>