Apparato umano per Sorrentino, La mia famiglia per Genovese, I barbari per Amoroso, Fiabeschi torna a casa per Mazzotta

di La Redazione

Dovrebbe intitolarsi Apparato umano il nuovo film di Paolo Sorrentino. Il film avrà come protagonista Toni Servillo che con il regista ha già lavorato ne L’uomo in più, Le conseguenze dell’amore e Il divo.

Paolo Genovese prossimamente tornerà al cinema con una nuova commedia, attualmente in fase di scrittura, prodotta da Marco Belardi della Lotus Production, che si intitolerà La mia famiglia.

Carmine Amoroso, a distanza di cinque anni da Cover Boy: l’ultima rivoluzione, tornerà dietro la macchina da presa per girare un nuovo film intitolato I Barbari.

E’ tutto pronto per il primo ciak di Fiabeschi torna a casa, la commedia tratta da una delle opere di Andrea Pazienza, che segnerà il debutto alla regia di Max Mazzotta. Sul set del film, che sarà girato a Cosenza a partire dal 19 marzo, vedremo Lunetta Savino, Ninetto Davoli e Deniz Ozdogan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>