Alessandro Siani dirige Il principe abusivo, Alessio Maria Federici Per sfortuna che ci sei, Ferzan Ozpetek nuovo film in arrivo

di Diego Odello

Alessio Maria Federici girerà Per sfortuna che ci sei, il remake italiano del film francese di Nicolas Cuche La chance de ma vie, storia di un uomo che porta sfortuna a tutte le donne di cui si innamora.

Alessandro Siani entro l’estate siederà dietro la macchina da presa de Il principe abusivo. La commedia, che segna il debutto alla regia dell’attore partenopeo, sarà prodotta da Cattleya.

Ferzan Ozpetek tornerà presto sul set per girare il suo nuovo film, prodotto dalla R&C Produzioni di Gianni Romoli e Tilde Corsi. Ancora ignoti titolo e trama.

Elisabeth Rohm è entrata a far parte del cast di Niccolò Machiavelli Il principe della politica, il film scritto e diretto da Lorenzo Raveggi: l’attrice vestirà i panni di Marietta Corsini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>