“Aspirante vedovo” da questa sera al cinema – Trama e trailer

di Pina

Arriva nelle sale italiane questa sera (10 ottobre 2013 ) “Aspirante vedovo“, commedia diretta da Massimo Venier remake del film “Il vedovo” del 1959 diretto ed interpretato da alcuni mostri sacri del cinema italiano: Dino Risi in cabina di regia e Alberto Sordi e Franca Valeri come interpreti principali.

In “Aspirante vedovo” i protagonisti sono Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Il fatto che ci sia molta attesa intorno a questa commedia noir all’italiana lo dimostra anche il trailer di “Aspirante vedovo” ha totalizzato, ad oggi, oltre 50.000 visualizzazioni.

Una bella sfida per Massimo Venier e i suoi attori che si dovranno confrontare con uno dei film che fanno parte della storia del cinema italiano. Il compianto Alberto Sordi ne “Il vedovo” dà vita ad una delle sue interpretazioni migliori e Franca Valeri dà prova della sua incredibile versatilità di attrice.

Aspirante vedovo – La trama

Fabio De Luigi è Alberto Nardi, imprenditore giovane e con tanta voglia di sfondare ma che non sembra essere in grado di combinare nulla di buono se non con l’aiuto del conto in banca di sua moglie Susanna Almiraghi, una della donne più ricche e potenti del paese.

Ed è proprio quando Susanna inizia a mettere dei limiti al marito, impedendogli di pagare i debiti con i suoi soldi che arriva il destino in soccorso di Alberto: Susanna è vittima di un incidente aereo, fatto che permette ad Alberto di ereditare l’immensa fortuna della moglie. Ma Susanna, a dispetto di tutti, è ancora viva e vegeta e Alberto dovrà darsi da fare per riuscire ad eliminarla e non è detto che ci riesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>