Venezia 2011, Qualche nuvola di Saverio Di Biagio nella sezione Controcampo

di Diego Odello

Qualche nuvola, la commedia dei sentimenti, opera prima del regista Saverio Di Biagio sarà presente al Festival di Venezia 2011 nella sezione Controcampo.

Il film, interpretato da Michele Alhaique, Greta Scarano, Aylin Prandi, Primo Reggiani, Giorgio Colangeli, Paolo De Vita, Pietro Sermonti, Michele Riondino, Paola Tiziani Cruciani, Antonella Attili e Veronica Corsi, con la partecipazione di Elio Germano, racconta la storia di una coppia di borgata impegnata a pianificare un matrimonio e la propria vita insieme.

Saverio Di Biagio spiega:

Qualche nuvola è un film onesto e necessario, una storia di sentimenti, per raccontare la realtà che il nostro paese sta vivendo. La macchina da presa volge lo sguardo sulla vita di tutti i giorni, sui più deboli ripresi sempre però attraverso il filtro dell’emozione e della spontaneità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>