Un’insolita vendemmia, gli attori di Centovetrine sbarcano al cinema

di Pina

Esce nelle sale l’11 aprile Un’Insolita Vendemmia, film diretto Daniele Carnacina, una tragicommedia in bilico tra realtà e finzione che porta sul grande schermo una parte del cast di Centovetrine, la soap opera più amata dagli italiani.

Daniele Carnacina è il produttore creativo della soap, colui che è riuscito ad evitare che la produzione della soap fosse interrotta. Nel cast Roberto Alpi (Ettore Ferri), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Alex Belli (Jacopo castelli), Jgor Barbazza (Damiano Bauer), Linda Collini (Cecilia Castelli), Marianna De Micheli (Carol Grimani), Barbara Clara(Viola Castelli).

La storia de Un’Insolita Vendemmia racconta la storia di un gruppo di attori che da circa dodici anni lavorano insieme ad una soap opera. Un grande e continuativo successo, un’esperienza speciale per tutti ma che sta per finire. La produzione, infatti, ha deciso di interrompere le riprese.

Cosa fare? Gli attori decidono di raggiungere Roberto, il protagonista della soap opera, che si trova in un posto magnifico, una piccola isola dove si dedica alla coltivazione della sua vigna. Qui si troveranno tutti insieme, in un contesto diverso, lontano dal lavoro e dalle difficoltà che stanno attraversando.

Ma non sarà tutto così tranquillo come loro sperano, perché un segreto rivelato li costringerà, loro malgrado, a dover prendere decisioni difficili e a gestire una situazione molto delicata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>