Ben Stiller e Melanie Griffith al Taormina Film Festival

di La Redazione

Le star americane Ben Stiller e Melanie Griffith sono state premiate, ieri, al Festival del Cinema di Taormina nella splendida cornice del Teatro Antico.

Nel pomeriggio i due attori hanno fatto delle interviste durante le master-class che hanno visto l’intervento degli studenti e degli appassionati di cinema. A tenere banco è stata la mitica commedia del 2001 “Zoolander” ed infatti qualcuno ha chiesto se ci sarà mai un sequel.

La risposta di Stiller è stata positiva, anche se ancora non si sa quando il progetto potrà essere avviato.

Sia Stiller che la Griffith hanno parlato del fatto di essere nati in famiglie che già facevano parte del mondo dello spettacolo, sottolineando come questo abbia reso le cose più difficili nell’intraprendere la carriera da attori.

La Griffith ha inoltre ricordato come Sophia Loren sia stata per lei un modello quand’era ragazza:

Quando avevo 8 anni mia madre ha fatto un film con Sophia Loren e Charlie Chaplin  intitolato “La Contessa di Hong Kong”. Era così meravigliosa con me e così amorevole ed ha avuto un enorme influenza sul mio mondo e sulla mia visione di come una donna dovrebbe essere.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>