Song ‘e Napule: il video dei primi 5 minuti

di Pina

Oggi vogliamo proporre in anteprima i primi 5 minuti del nuovo film dei Manetti Bros. “Song ‘e Napule” con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Serena Rossi, Peppe Servillo. 

Ecco il video dei primi 5 minuti del film

La storia è quello di Paco, un laureato in pianoforte al conservatorio e disoccupato, che suo malgrado diventa poliziotto per necessità. La sua incapacità nel mestiere lo relega ad un ruolo secondario in un deposito giudiziario.

Arriverà però presto il suo momento, Paco infatti, sarà chiamato dal commissario Cammarota, un mastino dell’anticrimine, per infiltrarsi in un’operazione molto importante finalizzata alla cattura di un pericoloso boss denominato O’ Fantasma.

Paco dovrà dunque fingere di essere un musicista, per la precisione il tastierista di un famoso cantante neomelodico Lollo Love, che canterà al matrimonio della figlia del boss. Per l’occasione Paco verrà chiamato Pino Dynamite, vestirà abiti adatti all’occasione e sarà costretto a suonare musica che detesta.

Da come si può facilmente intuire il film è molto divertente, e nello stesso tempo vuole essere una commedia poliziesca che alterna l’azione a questa ironia di fondo, per non restituire sempre la solita e ingiusta immagine criminosa della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>