Reality di Matteo Garrone finalmente in Blu-Ray

di Pina Commenta

Reality, prima commedia di Matteo Garrone, uno dei registi italiani più apprezzati all’estero è finalmente disponibile per l’home video, sia nel formato DVD che nel formato Blu-Ray.

Un grande film, che merita assolutamente di essere visto, se ancora non lo avete fatto,  che, soprattutto, merita un posto d’onore nella videoteca di tutti gli appassionati di buon cinema.

Reality è stato un film molto apprezzato tanto in Italia quanto all’estero – ha vinto il Gran Premio Speciale della Giuria all’ultima edizione del Festival di Cannes, ma questa non è una novità per un regista del calibro di Matteo Garrone che ci ha abituati, da tempo, a pellicole sempre di grandissima qualità.

Reality è un film da vedere e per chi non lo avesse già fatto al cinema, adesso, grazie alla 01 Distribution, sarà possibile farlo a casa, anche in modo più completo e approfondito. Le versioni DVD e Blu-Ray, infatti, sono ricche di contenuti speciali e di extra molto particolari.

E’ soprattutto la versione Blu-Ray a disporre, oltre di che di una maggiore qualità dell’immagine, caratteristica per nulla trascurabile dato il grande lavoro alla fotografia fatto da Marco Onorato, scomparso lo scorso giugno, di moltissimi contenuti speciali, tra i quali ci sono il lungo “dietro le quinte” (circa 40 minuti); 7 minuti di scene tagliate, uno speciale di 9 minuti su musica e scenografie e anche un interessante speciale di 13 minuti sul protagonista Aniello Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>