Napoli Film Festival 2015: al via i bandi per il concorso

di Pina

Parte la corsa ai Vesuvio Award 2015 con la pubblicazione dei bandi di concorso per la XVII edizione del Napoli Film Festival. La rassegna cinematografica, diretta da Mario Violini e organizzata dall’Associazione Napolicinema, quest’anno si svolgerà in vari luoghi della città dal 28 settembre al 4 ottobre.

 

Vesuvio Awards 2015, parte la corsa. Al via i bandi per il #NapoliFilmFestival (28 settembre – 4 ottobre). 6 film per…

Posted by NapoliFilmFestival on Sabato 30 maggio 2015

La nuova edizione vedrà aumentare l’impegno del festival per garantire la visibilità alle opere proposte anche dopo l’evento con nuovi premi per il concorso internazionale, cuore della manifestazione Europa & Mediterraneo e le sezioni del progetto SchermoNapoli Doc, Corti e Scuole. Mentre con il concorso FOTOgrammi si celebrerà il centenario della nascita del maestro del cinema italiano Mario Monicelli.

Un’occasione davvero importante che riserverà ai vincitori riconoscimenti e premi altrettanto importanti.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di andare sul sito www.napolifilmfestival.com, sulla pagina Facebook Napoli Film Festival e gli altri canali social del festival.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>