Film italiani in uscita a gennaio 2014

di Pina

Con le ultime uscite di questa settimana si sono conclusi gli arrivi di nuove pellicole al cinema per questo 2013, ma già dal primissimo giorno del nuovo anno potremo vedere i nuovi film dei cineasti italiani e non.

A dare inizio alle danze sarà “Un boss in salotto” di Luca Miniero, che approderà sui grandi schermi proprio il 1° gennaio 2014.

Nel cast del nuovo film di Luca Miniero ci saranno Luca Argentero, Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Sarà una bella sfida al botteghino per Miniero e il suo film, dato che nello stesso giorno usciranno anche alcune pellicole particolarmente attese.

Il calendario cinematografico di gennaio è particolarmente ricco: passate le festività le nuove uscite torneranno a comparire al cinema di giovedì e il 9 gennaio arriveranno al cinema “Sapore di te” di Carlo Vanzina e ”Il Capitale umano” di Paolo Virzì.

La settimana successiva. il 16 gennaio 2014, sarà la volta di altri due film: “Anita B” di Roberto Faenza e “La mia classe” di Daniele Gaglianone con Valerio Mastandrea.

Il penultimo giovedì di gennaio, il 23, arriverà “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni, Laura Adriani; il primo mese del 2014 si concluderà poi con l’uscita, programmata per il 30 gennaio de ”La gente che sta bene” di Francesco Patierno con Claudio Bisio, Margherita Buy, Carlo Buccirosso, Diego Abatantuono e Jennipher Rodriguez. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>