Cinema! Italia! 2011, Into Paradiso apre il tour dei nostri film in Germania

di La Redazione

Da sabato 10 settembre il cinema italiano sbarca in Germania per la quattordicesima edizione della rassegna Cinema! Italia!, il tour di promozione del cinema italiano organizzato dall’associazione Made in Italy, con il contributo del Ministero per i Beni e le attività culturali, il sostengo dell ICE e della società di distribuzione Kairos Filmverleih.

L’edizione di quest’anno che sarà inaugurata al cinema Metropolis di Amburgo con la proiezione di Into Paradiso di Paola Randi (presente in sala), toccherà ventisette città tedesche e si concluderà il 14 dicembre a Berlino, con la premiazione del film più apprezzato dal pubblico.

I cinque film selezionati, insieme ad Into Paradiso per rappresentare la nostra cinematografia ed essere sottotitolati in tedesco sono: Happy Family di Gabriele Salvatores, Immaturi di Paolo Genovese, La prima cosa bella di Paolo Virzì, Lo spazio bianco di Francesca Comencini e L’uomo che verrà di Giorgio Diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>