
Ieri sera Pupi Avati, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, ha presenziato alla proiezione de Il cuore grande delle ragazze, il suo film in concorso al Festival di Roma 2011: il regista, accolto da applausi scroscianti, ha assicurato sul suo stato di salute e ha ringraziato, commosso, tutti i presenti:
