Viva l’Italia, prima clip della commedia di Massimiliano Bruno

di isayblog4

Il prossimo 25 ottobre esce nei cinema Viva l’Italia, la nuova commedia di Massimiliano Bruno, regista del campione d’incassi Nessuno mi può giudicare. Dopo il salto vi proponiamo una prima clip con una scena tratta dal film interpretato da Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini e Alessandro Gassman.

Il cast include anche Edoardo Leo, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, Isa Barzizza, Rocco Papaleo e Paola Minaccioni.

Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo (Placido), che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo (Bova), medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna (Angiolini), attrice di fiction senza alcun talento, Valerio (Gassman), buonannulla che deve tutto al padre. Proprio da qui prende l’avvio VIVA L’ITALIA, una commedia che racconta il bel paese nelle sue tante contraddizioni, senza risparmiare niente e nessuno.

TRAILER DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>