Venuto al mondo, video: Sergio Castellitto e Penelope Cruz a Che tempo che fa

di Pietro Ferraro

Il prossimo 8 novembre debutta nei cinema Venuto al mondo, il nuovo film di Sergio Castellitto che torna dietro la macchina da presa per un quarto film, adattando per la terza volta un romanzo della moglie, la scrittrice Margaret Mazzantini. Dopo il salto vi proponiamo una clip con una recente intervista rilasciata da Castellitto al conduttore e giornalista Fabio Fazio oltre a novità sul fronte della distribuzione internazionale della pellicola.

Il film di Castellitto, distribuito in Italia da Medusa in 350 copie, con protagonisti Penelope Cruz e Emile Hirsch, è una coproduzione Italia/Spagna che fruirà di una distribuzione internazionale con il titolo Twice born:

Roberto Sessa, uno dei produttori del film, ha parlato della distribuzione internazionale della pellicola:

Al Festival di Toronto Wild Bunch ha siglato accordi con distribuzioni Usa e Canada, mancano ancora all’appello Germania, GB, Australia e Nuova Zelanda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>