Venuto al mondo, Sergio Castellitto loda Penelope Cruz che replica: “Per me è come vincere la lotteria”

di Diego Odello

Sergio Castellitto e Penelope Cruz, ospiti del Festival di Roma 2011, parlano di Venuto al mondo il nuovo film di cui lui è regista e lei protagonista. L’attrice è orgogliosa di poter lavorare nuovamente con Castellitto (fonte Il corriere della sera):

Essere di nuovo in un film di Sergio Castellitto per me è come vincere la lotteria. Dopo Non ti muovere, ecco questa donna algida che ha un desiderio ossessivo di maternità, per me che sono diventata madre … E’ difficile avere un personaggio così bello .. Ho avuto il privilegio di passare del tempo con lui, una persona speciale che mi ha cambiata, ha una generosità incredibile, ti lascia spazio senza lasciarti da sola.

Sergio Castellitto ricambia gli elogi:

E’ un privilegio incontrare il talento di Penelope che, sette anni dopo Non ti muovere, interpreta un’altra figura femminile eccezionale.

Il regista parla anche del protagonista maschile, Emile Hirsch:

Ha lo sguardo puro, è il primo attore a cui ho pensato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>