Vacanze di Natale a Cortina, Sabrina Ferilli: “Con Christian De Sica l’intesa è ottima”

di Antonio Ruggiero

Nel corso della conferenza stampa che ha visto il cast di attori presentare Vacanze di Natale a Cortina, Sabrina Ferilli ha avuto l’occasione di spiegare il personaggio che interpreta in quest’ultimo film di Natale e di descrivere il suo punto di vista sul rapporto professionale che si è stabilito negli ultimi 4 anni di collaborazione con Christian De Sica.

Mi trovo molto bene a recitare con Christian [De Sica] e credo che quest’anno, da quando recitiamo insieme, ci sia stata la migliore intesa tra noi.

L’attrice interpreta una moglie che si finge fedifraga per vendicarsi del marito che l’ha tradita per anni, portando un’inversione di tendenza nei ruoli precedentemente interpretati da De Sica, personaggi eternamente farfalloni e presi a ingegnarsi il più possibile per una scappatella con la bella di turno.

Neri Parenti è un regista straordinario e c’è una scrittura matura che consente a me e Christian di poter essere un binomio coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>