Vacanze di Natale a Cortina, Christian De Sica: “Sabrina Ferilli? Meglio di Boldi”

di Antonio Ruggiero

A poche ore dall’uscita in 700 sale italiane della nuova commedia natalizia, Christian De Sica ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa tenutasi in occasione del lancio promozionale di Vacanze di Natale a Cortina.

L’attore ha parlato del nuovo film in uscita dal 16 dicembre in tutte le sale, rispondendo sarcasticamente alla domanda su quanto preferisca la presenza di una spalla femminile e in particolare di Sabrina Ferilli:

Sabrina Ferilli? Meglio di Boldi e degli altri… e poi, guarda che bella che è.
Non potresti dire altrettanto con gli altri!

Dopo la collaborazione nell’ultimo cinepanettone, De Sica vorrebbe tornare a interpretare un ruolo di diverso genere cinematografico: non a caso, la sua partecipazione alla pellicola The Tourist ha portato l’attore a legare con il regista Florian Henckel von Donnersmarck, con cui è in contatto e potrebbe essere da lui scritturato nel 2012 per un ruolo in un film internazionale.

Di progetti in essere c’è la fiction con Pupi Avati Un Matrimonio, che stanno girando in questi giorni e che vedrà anche la partecipazione di Micaela Ramazzotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>