UnderSense cortometraggio erotico di Aida Yespica – Le immagini

di Pina

Aida Yespica debutta nel cinema nel doppio ruolo di attrice e produttrice. Il suo prodotto si chiama UnderSense, un cortometraggio dal forte impatto visivo nel quale la showgirl veste i panni di Alicia, donna di particolare fascino e molto bugiarda.

Diretto da Simona Ilaria di Michele, nel cast di UnderSense, oltre ad Aida Yespica, troviamo anche Alessandro Mario e Gaia Roma Saponaro.

 

La bella Aida Yespica ha abbandonato ogni pudore per interpretare Alicia, mettendosi a nudo nel corpo e nell’anima. E’ lei stessa a raccontare a TgCom il suo personaggio:

Il mio personaggio si chiama Alicia. E’ una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile. Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità. La sua vita di compromessi l’ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa. Un viaggio reso reale dalla scienza. Alicia è una donna che si sente libera ma che allo stesso tempo si sente in gabbia, con una rete che la separa dalla realtà. Alicia non ha paura. Un personaggio, quello che interpreto, molto particolare, in cui tutte le donne probabilmente si immedesimeranno.

Il cortometraggio UnderSense, che mette in luce tutta la conturbante bellezza della sua interprete, è un tentativo di raccontare, rimanendo sempre in bilico tra realtà e sogno, le vicende di Alicia, una donna che non sa più amare ma che ha imparato a mentire molto bene, non mancando di lanciare un messaggio molto forte sull’evoluzione della nostra società e dei rapporti che in essa si creano.

UnderSense – Le immagini

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>