Un Natale stupefacente: il trailer del film con Lillo e Greg

di Pina

Per chi si stesse chiedendo che fine hanno fatto i cinepanettoni, e quale sarà quello di quest’anno, la risposta potrebbe essere “Un Natale Stupefacente”, il nuovo film con il duo Lillo e Greg, in uscita il 18 dicembre 2014.

Nel cast, a parte gli stessi Lillo e Greg ci saranno Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna. La regia è di Volfango De Biasi per Filmauro.

Ecco la sinossi ufficiale:

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

Ecco il trailer di Un Natale Stupefacente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>