Un matrimonio da favola: il backstage e una clip dal film

di Pina

“Un matrimonio da favola” è il nuovo film di Carlo Vanzina, in uscita il prossimo 10 aprile 2014. Proponiamo qui alcune immagini dal dietro le quinte del film dalle quale si può intuire quale sia l’atmosfera che si è respirata sul set, molto goliardica e rilassata. Mostriamo inoltre anche una clip come assaggio della pellicola, in cui vediamo due dei protagonisti, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca.

 La storia è quella di cinque compagni di liceo che si ritrovano vent’anni dopo la maturità, in occasione del matrimonio di un loro amico. Si tratta di Daniele, l’unico del gruppo che ha fatto carriera e che sposa Barbara, figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora.

Il seduttore del gruppo, Luca, che voleva girare il mondo, è finito a fare la guida turistica al Colosseo, Giovanni, che aspirava a diventare agente di borse, si ritrova invece a vendere borse in un negozio, Alessandro, ha dovuto seguire la carriera militare imposta dal padre, il quale ignora la sua omosessualità e il suo ragazzo, Luciana, campionessa di calcio al liceo, ha sposato il pignolo perito della sua assicurazione.

Il lungo weekend in Svizzera, l’armonia ritrovata, porterà gli ex compagni di classe a parlare delle loro vite e a rimetterle in discussione, portando ognuno di loro a uscire dalle gabbie che si sono creati, e ad esprimere la loro vera natura.

Nel cast: Adriano Giannini, Ricky Memphis, Paolo Minaccioni, Andrea Osvart, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Emilio Solfrizzi, Ilaria Spada, Teco Celio, Max Tortora, Roberta Fiorentini e Luca Angeletti.

Ecco le immagini dal backstage

Ecco la clip “Confessioni in palestra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>