Come un gatto in tangenziale, due videoclip del film con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese

di Antonio Ruggiero Commenta

Due divertenti videoclip di Come un gatto in tangenziale, il film con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese in uscita oggi nelle sale di tutta Italia.

Come un gatto in tangenziale è il titolo del nuovo film di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, che esce oggi nelle sale italiane; subito dopo il salto, due divertenti videoclip.

In Come un gatto in tangenziale, seguiamo l’incontro tra Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma e Monica, un’ex cassiera, che con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Tra i due non ci sarebbe mai stata nessuna opportunità di incontro fino a quando i loro figli non si innamorano e decidono di fidanzarsi. Giovanni e Monica sono le persone più diverse sulla faccia della Terra, ma hanno un obiettivo in comune, ovvero quello di porre fine alla storia d’amore tra i loro figli. I due iniziano così a frequentarsi ed a conoscere meglio l’uno il mondo dell’altra.

Giovanni, che è abituato ai film nei cinema d’essai, viene catapultato in un caotico multisala che si trova in periferia mentre insegue sua figlia, mentre Monica, che è abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, si ritrova nell’esclusiva Capalbio. Tuttavia, mentre sono impegnati ad elaborare il loro piano, all’improvviso qualcosa tra loro cambia ed i loro mondi finiscono per non essere così inconciliabilmente distanti.

Vi diamo appuntamento al cinema il 28 dicembre con Come un gatto in tangenziale e vi lasciamo ai due divertenti filmati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>