Tutti i santi giorni, Thony: “Non ho voglia di diventare attrice, sono una musicista …”

di Diego Odello

La cantante italo-polacca Thony, scoperta da Paolo Virzì su Internet, sarà la protagonista di Tutti i santi giorni, il nuovo film che il regista toscano inizierà a girare dal 5 febbraio. Il corriere della sera ha intervistato la cantante. Ecco cosa ha detto:

Non ho voglia di diventare attrice, sono una musicista … Virzì ha trovato in me delle analogie con il personaggio che aveva in mente, una cantante in lingua inglese, che si esibisce nei piccoli locali, nel disinteresse generale.

Thony (il cui vero nome è Federica Johanna Victoria), che non mastica molto di cinema, conosce i film di Virzì:

Il cinema di Paolo, nella mia totale ignoranza, è tra i pochi che conoscevo. Ti fa credere che puoi fare tutto, lui ci crede proprio. Mi sono fidata.

Del suo ruolo la ventinovenne cantante dice:

Nell’ordine dovrà essere: irrequieta, permalosa, orgogliosamente ignorante, riottosa e imbronciata. Ignorante … Mi vergogno un po’, dipende dai momenti. Ma più o meno sono così, non dovrò fare grandi sforzi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>