Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà, il doc sulla campagna elettorale di Beppe Grillo – Il trailer

di Pina

Le elezioni dello scorso febbraio hanno messo in evidenza l’emergere di una nuova forza politica, che viene dal basso e che vuole prendere in mano le redini del paese e riportarlo sulla retta via. Tutto questo si racchiude in una sola figura: quella di un comico, Beppe Grillo, che è riuscito a smuovere le masse e a cambiare il volto della politica italiana.

Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà racconta proprio il dietro le quinte della campagna elettorale di Beppe Grillo in un  inedito ‘road movie’ attraverso l’Italia.

Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà, documentario di Gianluca Santoro e Chiara Burtulo per la regia di Francesco G. Raganato, sarà un evento unico, presentato al cinema in una sola data, il 10 aprile, per essere poi pubblicato in libro più DVD dalla Sperling & Kupfer a fine aprile e trasmesso in televisone all’inizio di maggio.

Cosa c’è da vedere in Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà?

Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà racconta con una prospettiva inedita ed immagini esclusive il viaggio “on the road” al seguito del tour del comico genovese: 40 giorni, 77 piazza nel lungo itinerario che ha portato Beppe Grillo a riempire le piazze di un paese in crisi di identità, disincantato e deluso dalla politica tradizionale e dai partiti.

Si tratta di un instant-movie inedito che parla attraverso i palchi dei comizi di Beppe Grillo e attraverso le risposte che il comico dà nella lunga intervista che lo vede protagonista, arricchita anche dalle opinioni di cittadini, analisti e firme del giornalismo italiano ed internazionale.

Tsunami Tour – Un comico vi seppellirà – Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>