Tre Tocchi: il nuovo film di Marco Risi al cinema dal 13 novembre

di Pina

Al Festival Internazionale del Film di Roma ci sarà anche “Tre Tocchi” di Marco Risi, film presente nella sezione Gala, nella quale troviamo “una selezione di grandi pellicole ‘popolari ma originali’ della nuova stagione”.

Il dramma corale sarà nelle sale italiane dal 13 novembre e vede davvero un cast d’eccezione: Massimiliano Benvenuto, Leandro Amato, Emiliano Ragno, Vincenzo De Michele, Antonio  Folletto e Gilles Rocca Matteo Branciamore, Marco Giallini, Valentina Lodovini, Francesca Inaudi, Maurizio Mattioli, Luca Argentero e Claudio Santamaria, ci sarà  inoltre la partecipazione speciale al progetto di Paolo Sorrentino.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel film si intrecciano sei storie. Storie di attori, o meglio, storie di uomini, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Vite profondamente diverse ma accomunate da due grandi passioni: il calcio e il lavoro. Ed è tra un allenamento e un provino che le loro vite continuamente si sfiorano e si incrociano, ci svelano la loro misera esistenza, fatta ogni tanto anche di successi e momenti di gloria, ma sicuramente mai di vera, assoluta, felicità.

Una storia intrecciata di metacinema che indaga da vicino il mondo dello spettacolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>