Ti sposo ma non troppo: il nuovo film con Vanessa Incontrada

di Pina

Il prossimo 17 aprile uscirà nelle sale “Ti sposo ma non troppo”, commedia romantica di Gabriele Pignotta, che esordisce alla regia sul grande schermo.

Nel cast ci sono, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Franciani, Fabio Avaro, Paola Tiziana Crociani, Paolo Triestino e con la partecipazione straordinaria di Catherine Spaak.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ti sposo ma non troppo racconta la storia di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea che entra in crisi alla vigilia del matrimonio (Chiara Francini e Fabio Avaro).

Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare.

Si tratta in realtà di una commedia già portata a teatro, che ha avuto molto successo, per questa ragione il regista, interprete anche della versione teatrale, spera di replicare i brillanti risultati.

Ecco il trailer di Ti sposo ma non troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>