Ti ricordi di me? La video-intervista a Edoardo Leo e Ambra Angiolini

di Pina

Domani uscirà nelle sale l’atteso film di Rolando Ravello “Ti ricordi di me?”, con Ambra Angiolini e Edoardo Leo nel ruolo dei protagonisti.

Si tratta in realtà della trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale di Massimiliano Bruno, che vede protagonisti gli stessi attori del film, ovvero sempre Ambra Angiolini ed Edoardo Leo.

La storia è quella di Roberto e Bea, entrambi personaggi stralunati e particolari, che s’incontrano davanti alla porta della terapista che li ha in cura. Roberto è un cleptomane incallito, Bea, invece, è un’insengnante narcolettica che reagisce agli shock emotivi con piccole amnesie.

Si tratta di una storia d’amore un po’ tra le nuvole, tra svenimenti,  piccoli furti e manie varie, a metà strada tra “Il meraviglioso mondo di Amélie” e “50 volte il primo bacio” ma in salsa italiana e con più ironia.

Una commedia romantica, spiritosa, che conferma il momento d’oro dell’attore e regista Edoardo Leo, ultimamente visto al cinema con “La mossa del pinguino” e della stessa Ambra Angiolini.

Naturalmente la coppia è molto affiatata e sul set, solo sul set, anche molto innamorata, entrambi hanno dichiarato di aver puntato molto sul romanticismo per una commedia alla quale tengono moltissimo.

Ecco la video-intervista dei protagonisti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>