Ti Presento Sofia, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Ti Presento Sofia, il nuovo film di Guido Chiesa con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti in arrivo nelle sale italiane il 31 ottobre

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale di Ti Presento Sofia, il nuovo film di Guido Chiesa con Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani, Shel Shapiro, Chiara Spoletini, Daniele de Martino e Bob Messini, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 31 ottobre da Medusa Film.

Ti Presento Sofia, sinossi e video

Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente sulla figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un’amica che non vedeva da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa.

Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo, ma quanto riuscirà a reggere questa doppia vita?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema dal 31 ottobre con Ti Presento Sofia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>