Achille Tarallo, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Achille Tarallo, il nuovo film di Antonio Capuano con protagonisti Biagio Izzo, Ascanio Celestini e Tony Tammaro nelle sale dal 25 ottobre

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer di Achille Tarallo, il nuovo film di Antonio Capuano con protagonisti Biagio Izzo, Ascanio Celestini e Tony Tammaro che verrà distribuito da Notorious Pictures nelle sale di tutta Italia a partire dal 25 ottobre.


Achille Tarallo, sinossi e video

Achille Tarallo è un autista di autobus che vive a Napoli; marito e padre devoto, l’uomo sogna una vita diversa e di riuscire a diventare famoso come Fred Bongusto. Achille è l’unico napoletano che canta in italiano, dato che è convinto che il dialetto abbia rovinato la sua città e le sue canzoni.

Insieme al suo amico Cafè canta, con scarso talento, ai matrimoni tramite gli ingaggi che gli procura il sedicente impresario Pennabic, proponendo un repertorio detto Tamarro Italiano. Achille, Cafè e Pennabic sono tre disgraziati, tre poveri diavoli, che vivono in un quartiere popolare di Napoli dove colori e folklore diventano il fondale ed i coprotagonisti della storia. Tuttavia, un giorno per Achille arriva l’imperdibile occasione per evadere e cambiare la sua vita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Achille Tarallo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 25 ottobre nelle sale di tutta Italia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>