The Pyramid: trailer, backstage e immagini dell’episodio Pestilence

di Pietro Ferraro

Torniamo ad occuparci del progetto indipendente The Pyramid, un’antologia horror realizzata dai registi Alex Visani, Antonio Zannone, Luca Alessandro, Simone Chiesa e Roberto Albanesi. Dopo il salto vi proponiamo un teaser trailer, una clip dal backstage, alcune interviste e una serie di immagini dell’episodio Pestilence.

Pestilence è diretto a quattro mani da Roberto Albanesi e Simone Chiesa:

Il potere della chiave di Sheytan è stato liberato e si diffonderà nel nostro mondo per mezzo di una terribile pestilenza. Un manipolo di sopravvissuti scampati al contagio lotterà per sopravvivere a un’invasione di demoni.

Sinossi di The Pyramid:

Il lungometraggio si presenta come un horror antologico in cui quattro storie saranno strettamente collegate da un oggetto infernale, il cui aspetto è quello di una bizzarra piramide di metallo, giunto nel nostro mondo per seminare follia, morte e distruzione. La piramide nel corso dei secoli è stata presente in tutte le più oscure e terribili fasi della storia umana e la ritroviamo ai giorni nostri, apparentemente innocua ed abbandonata, in una bancarella di una fiera di paese. Lo sventurato ragazzo che se ne approprierà darà involontariamente il via ad una catena di eventi terrificanti, apparentemente inarrestabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>