Scusate se esisto: la coppia Bova-Cortellesi in uscita a novembre

di Pina

Nuovo film per Riccardo Milani, che si sta confermando uno dei registi nostrani più apprezzati in fatto di commedie. Dopo “Benvenuto Presidente!”, “Un boss in salotto” e “Sotto una buona stella”, il regista dirigerà Paola Cortellesi e Raoul Bova in “Scusate se esisto”.

Il film uscirà il 27 novembre 2014 per l’Italian International Film e Rai Cinema. Ecco la sinossi ufficiale:

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>