Scusate se esisto, al via le riprese del film con Raoul Bova e Paola Cortellesi

di Pina

Sono appena iniziate le riprese del nuovo film che vedrà tra i protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi. La pellicola s’intitolerà “Scusate se esisto” e sarà girata tra Roma, l’Abruzzo e Londra.

Stagione fortunata questa, per Paola Cortellesi, reduce dal successo incredibile di “Sotto una buona stella”, di Carlo Verdone. Questo nuovo film vede la regia di Riccardo Milani e la scrittura dello stesso Milani, Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Furio Andreotti, e sarà prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema. Nel film, oltre ai due protagonisti Bova e Cortellesi ci saranno Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci ed Ennio Fantastichini.

E la trama? Ebbene Serena è la protagonista femminile, architetto di talento che decide di tornare nel suo Paese che ama tanto, dopo aver lavorato a lungo e con successo all’estero. Il ritorno in Italia si trasforma però per lei in un’avventura mica da poco, specialmente dopo l’incontro con Francesco, uomo bello e affascinante. Tra i due nasce un rapporta speciale ed una particolare convivenza, entrambi, inoltre, saranno costretti a mentire sulla propria identità, perché in questo Paese a volte è meglio fingere di essere qualcun altro.

Il film sarà distribuito da 01 Distribution nella prossima stagione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>