La scelta: il nuovo film di Michele Placido con Raoul Bova e Ambra Angiolini

di Pina

Inizieranno il mese prossimo le riprese del nuovo film di Michele Placido che si intitolerà “La Scelta”.

Scritto da Michele Placido e Giulia Calenda, il film è prodotto da Charlot e Goldenart Production e sarà distribuito da Lucky Red. 

Anche lo stesso Michele Placido reciterà nel film, accanto ad un cast importante composta da Raoul Bova, Ambra Angiolini e Valeria Solarino.

Il film racconta di una coppia, Laura e Giorgio, interpretati dall’Angiolini e Bova, che sembrano vivere una vita tranquilla. Un evento drammatico e improvviso però arriva a sconvolgere la loro tranquillità. Il destino infatti mette alla prova il loro amore, insinuando il dubbio sulla paternità del bambino in arrivo.

I due coniugi, dunque, si troveranno ad affrontare paure e sconvolgimenti che li porteranno a dover fare una difficile e dolorosa scelta.

Nulla più si sa su questo nuovo progetto di Michele Placido, il regista, tra le altre cose, di “Un eroe borghese”, “Romanzo Criminale”, “Un viaggio chiamato amore”, ”Vallanzasca” e “Il grande sogno” . Possiamo solo aggiungere che verrà girato in Puglia, a Bisceglie, set già scelto da altri registi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>