Saremo giovani e bellissimi, trailer

di Antonio Ruggiero Commenta

Arriva nelle sale dal 20 settembre Saremo giovani e bellissimi, il primo film di Letizia Lamartire che ha vinto il Premio Soundtrack Stars Award alla Mostra di Venezia

Dopo aver vinto il Premio Soundtrack Stars Award alla settantacinquesima Mostra di Venezia, arriva nelle sale dal 20 settembre Saremo giovani e bellissimi, opera prima di Letizia Lamartire con Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito, Ciro Scalera, Victoria Silvestro, Paola Calliari, Matteo Buzzanca e Tiziana Viano di cui vi proponiamo sinossi e trailer subito dopo il salto.

Saremo giovani e bellissimi, sinossi e video

Isabella ha diciott’anni nei primi anni Novanta ed è una star. Incide un album che ha un enorme successo e che per un’estate intera passa su tutte le radio e le televisioni. Poi più niente. Oltre vent’anni più tardi, canta quegli stessi brani in un locale di provincia con suo figlio Bruno, chitarrista; a causa del ragazzo la sua carriera si è fermata, o almeno questo è quello che si racconta Isabella.

Bruno e Isabella sembrano più fratello e sorella che madre e figlio. Famiglia non convenzionale e sgangherata, i due sono legati da un rapporto a tratti morboso, uniti contro il mondo. Questo legame però si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock che gli propone di entrare nella sua band.

Prima di lasciarvi al trailer di Saremo giovani e bellissimi, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola dal 20 settembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>