Roman e il suo cucciolo, Madalina Ghenea: “E’ la storia di una ragazza che ha dei sogni e nient’altro”

di Diego Odello

Madalina Ghenea, bellissima modella e attrice che ha partecipato a I soliti idioti, prossimamente reciterà in Roman e il suo cucciolo. Ecco cosa ha raccontato stamane a Libero:

Nel mio prossimo film toccherò tematiche per me molto importanti. La violenza, la droga, la prostituzione. Temi che riguardano il mio Paese. Io sono rumena, e non ho vissuto personalmente questi drammi, ma li ho visti, nei luoghi in cui sono cresciuta. Non avrà un ruolo da bellona stavolta. Inizieremo a girare a febbraio. Si chiamerà Roman e il suo cucciolo, è tratto da uno spettacolo di Alessandro Gassman che ha già vinto il premio Ubu. E sullo schermo sarò protagonista insieme ad Alessandro.

Madalina spiega in poche parole il film:

E’ la storia di una ragazza che ha dei sogni e nient’altro. Quando nasci povero, ti rimane solo la speranza. E’ laureata, ma deve venire in Italia a fare qualcosa che non vorrebbe assolutamente fare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>