Raoul Bova al cinema con Sarah Jessica Parker

di Pina

Sarà girato a Roma e dintorni “Tutte le strade portano a Roma”, film della regista svedese Ella Lemhagen, che vedrà protagonisti Sarah Jessica Parker e Raoul Bova.

Un’inedita coppia, che ricalca un trend del momento tra star internazionali e attori nostrani, dopo Luca Argentero e Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama” e Riccardo Scamarcio e Sharon Stone in “Un ragazzo d’oro”, ecco che arrivano Raoul Bova e la diva di “Sex and the City”.

A quanto pare, nel film, il nostro Raoul Bova è un affascinante scultore italiano di nome Luca. Sarah Jessica Parker, invece, è una madre single che viene da New York e che arriva in Italia alla ricerca della figlia adolescente e ribelle.

A questa coppia si aggiungerà anche Claudia Cardinale, che per l’occasione interpreterà la mamma hippy di Luca, ovvero Bova.

Insomma, un trend, questo di mescolare i nostri affascinanti attori italiani a dive del cinema americano che, nel caso di “Mangia, Prega, Ama” aveva una sfumatura (piuttosto evidente) particolarmente macchiettistica, in “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati trascende assolutamente dagli stereotipi, e in questo nuovo film lascia in realtà più di qualche dubbio al riguardo. Ma prima di giudicare, aspettiamo di vedere il film, del quale sono appena iniziate le riprese nella splendida cornice romana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>