Un ragazzo d’oro: il primo trailer del film con Riccardo Scamarcio e Sharon Stone

di isayblog4

Uscirà nelle sale il 18 settembre 2014 il nuovo film di Pupi Avati dal titolo “Un ragazzo d’oro”. Nel film, a parte il protagonista Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, ci sarà Sharon Stone.

Dell’esperienza dell’attrice americana vi avevamo già parlato. Ecco adesso il primo trailer del film con cui Pupi Avati tenterà di conquistare il box-office.

Ecco il trailer di “Un ragazzo d’oro”

Ecco la sinossi ufficiale:

Davide Bias è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione lo accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini… 

“Un ragazzo d’oro” è prodotto da Duea Film e Combo Produzioni con Rai Cinema. Un film che vede per la prima volta la Stone recitare in un film italiano, sarà riuscito Avati a fare il colpaccio?

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>