Un ragazzo d’oro: il nuovo film di Pupi Avati

di isayblog4

Si chiama “Un ragazzo d’oro” il nuovo film di Pupi Avati che uscirà nelle sale il 18 settembre 2014.

La 01 Distribution distribuirà questo film che vede un cast d’eccezione, soprattutto per la presenza di Sharon Stone, l’attrice hollywoodiana che reciterà per la prima volta in un film italiano.

Nel cast ci sono anche Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi. La storia è quella di Davide Bias un creativo pubblicitario che sogna di scrivere finalmente qualcosa di unico. È un eterno insoddisfatto e le pillole lo aiutano a soffocare l’ansia e l’insoddisfazione che lo tormentano.

Suo padre è uno sceneggiatore di film ed in seguito alla sua morte, Davide si trasferisce a Roma. Qui incontra Ludovica, un’editrice interessata alla pubblicazione di un libro autobiografico sul padre di Davide. Non essendoci più suo padre, Davide decide di scrivere al suo posto il libro. Questo lo aiuterà a riconciliarsi con la figura paterna che ormai non c’è più. Riuscirà anche a risolvere la sua inquietudine?

Ma soprattutto riuscirà Avati a rifarsi dopo il suo ultimo film che non ha avuto molto successo, “Il cuore grande delle ragazze”?

Questa è di certo la speranza di tutti, nonostante le parole poco lusinghiere della dive Sharon Stone:

Non c’era alcun tipo di organizzazione, mi hanno costretto a girare mentre sul set entravano giornalisti, fan, c’era il caos più completo: mi sono sentita venduta. Alla fine ho costretto tutti a uscire, era l’unico modo per lavorare con serietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>