Professione vacanze, Jerry Calà: “Descriverò le vacanze viste da chi lavora nei villaggi”

di Diego Odello Commenta

Jerry Calà a settembre inizierà a girare Professione Vacanze, il suo nuovo film con Tosca D’Aquino, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Benedetta Valanzano, Massimo Ceccherini e Nina Senicar.

Il regista, che sarà anche il protagonista della pellicola, racconta sulle pagine di Libero:

Girerò per cinque settimane nel villaggio vacanze di Porto Greco, sulla costa ionica, e sarò talmente scatenato da aver bisogno di un aiuto regista: per questo ho chiamato Angelo Vicari. Descriverò le vacanze viste da chi lavora nei villaggi, analizzando il costume del momento. Il film, prodotto da Comedy Movie, è dedicato agli anni Ottanta, ma ambientato ai nostri giorni. L’uscita è prevista a marzo 2012.

Jerry Calà spiega il suo ruolo:

[Sarò] Bebo, uno che si caccia spesso nei guai, uno che nonostante i suoi cinquant’anni continua a vivere come se ne avesse ancora venti. Bebo anima i locali facendo piano-bar, ma oltre alla passione per la musica ha quella per le donne, specie per quelle degli altri. Nel villaggio si troverà per caso e sarò una bella lotta tra lui e Massimo Ceccherini, che fa l’animatore.

A proposito della scelta di Nina Senicar il regista dice:

E’ anche un bel personaggio, semplice, diretta e molto attenta allo studio della sceneggiatura. Penso che possa rendere bene il suo ruolo. Mi prenderò una bella cotta per lei. La Senica interpreta un’avventuriera che mi reputa un po’ scemo e molto ingenuo. Diciamo che nel film metto in mostra un modello di donna che oggi va molto di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>