Poker Generation, 6 video backstage con interviste al cast

di isayblog4

Oggi vi proponiamo ancora clip tratte dal backstage del drammatico Poker Generation, debutto alla regia di Gianluca Mingotto, fotografo ritrattista con esperienza di regia in videoclip musicali, spot e documentari. Il cast del film include la partecipazione di giocatori professionisti di Poker e ruoli per i veterani Francesco Pannofino e Lina Sastri.

A seguire trovate la sinossi ufficiale del film del film e 6 clip che contengono interviste al cast.

La sinossi:

In una famiglia povera residente in un paesino siciliano, vivono due fratelli, l’uno l’opposto dell’altro.

 Il più grande, Tony (Andrea Montovoli), è un fanatico dei film sulla mala americana e sogna di diventare un giocatore di poker professionista, l’altro, Filo (Piero Cardano), è un genio introverso e scontroso, la sua sindrome semi-autistica lo porta ad analizzare l’ambiente che lo circonda in modo ossessivo e meccanico.

I due ragazzi si ritroveranno uniti nella missione di trovare i soldi necessari per pagare le cure della sorellina Maria (Naomi Assenza).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>