Poker Generation, 4 video del backstage

di isayblog4

Esce oggi nei cinema Poker Gerneration il drammatico diretto da Gianluca Mingotto ambientato nel mondo del gioco d’azzardo ed in particolare del Poker. Dopo il salto vi proponiamo una serie di video che contengono stralci del backstage della pellicola.

Il cast del film include Andrea Montovoli, Piero Cardano Filo, Francesca Fioretti, Francesco Pannofino Rosario, Lina Sastri, Emanuela Rossi.

Dalla sinossi ufficiale:

In una famiglia povera di Scicli, ridente cittadina siciliana, vivono due fratelli l’uno l’opposto dell’altro.

Tony (Andrea Montovoli) è un fanatico dei film sulla mala americana e sogna di diventare un giocatore di poker professionista, Filo (Piero Cardano) invece è un genio introverso dalle capacità nascoste.

I due ragazzi si ritroveranno uniti nella missione di trovare i soldi necessari per pagare le cure della sorellina Maria (Mariagrazia Tropeano), da qualche tempo affetta da una rara patologia peggiorata all’improvviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>