Notti Magiche, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Notti Magiche, il nuovo film di Paolo Virzì con Mauro Lamantia e Giovanni Toscano che arriverà nelle sale di tutta Italia a partire dall'otto novembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale di Notti Magiche, il nuovo film di Paolo Virzì che mescola il genere noir con la commedia e che è stato presentato in anteprima come evento speciale alla Festa del Cinema di Roma; la pellicola, che ha come protagonisti Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Giancarlo Giannini, Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Emanuele Salce, Giulio Scarpati, Ludovica Modugno, Ferruccio Soleri e Simona Marchini uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo otto novembre e verrà distribuita da 01 Distribution.

Notti Magiche, sinossi e video

Il film è ambientato a Roma, nell’estate dei Campionati di Calcio del 1990, che si sono disputati in Italia dall’otto giugno all’otto luglio. Nella notte in cui la Nazionale Italiana viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene ritrovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. Durante una nottata al Comando dei Carabinieri, viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

Prima di rinnovarvi l’appuntamento al cinema a partire dall’otto novembre con Notti Magiche, vi lasciamo al trailer ufficiale della pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>