Nottetempo, al via le riprese del film con Giorgio Pasotti

di La Redazione

Hanno preso il via le riprese del film Nottetempo (che si svolgeranno fino ai primi di novembre tra la Campania e Bolzano), opera prima di Francesco Prisco con protagonisti Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo. Prisco ha scritto la sceneggiatura con Annamaria Morelli (anche produttrice) e Gualtiero Rosella.

Un incidente stradale rimette i gioco la vita di un poliziotto (Pasotti), di una ragazza (Torresi) e di un comico televisivo (Imparato). In una corsa contro il tempo i tre personaggi attraversano l’Italia, inseguendosi alla ricerca di una vendetta e dell’amore. Come lo definisce il regista, già autore di numerosi cortometraggi pluripremiati: “Il film è il racconto di una vicenda intensa e struggente che punta lo sguardo sulla vita di personaggi sospesi tra odio e redenzione, fallimento e riscatto, rimpianto e passione”.

Il film è prodotto da Amedeo Bacigalupo e Alessandro Cannavale per Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione, il contributo della BLS Sud Tirol Alto Adige e il supporto logistico della Campania Film Commission. Una produzione indipendente che si avvale anche, attraverso il tax credit, del coinvolgimento di giovani e dinamiche aziende italiane come A.MI.CA. Production e OPTIMA ITALIA.

Crediti:

Fotografia – Francesco di Giacomo

Scenografia – Carmine Guarino

Costumi – Loredana Buscemi

Suono – Daniele Maraniello

Montaggio – Lorenzo Peluso

(Fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>